Ternana, attenta all'Ascoli. Breda: "Ci giochiamo tanto"

Ternana, attenta all'Ascoli. Breda: Ci giochiamo tanto
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Augusto Austeri TERNI Le Fere tentano lo scatto che può valere una stagione. L’Ascoli ha ancora più sete. Dunque, è una partita in cui l’aspetto mentale potrebbe prevalere su quello tattico. "Ci giochiamo tanto – spiega Roberto Breda – ma considerando i punti ancora a disposizione non può essere una sfida decisiva. Sentiamo il grande affetto dei tifosi e gli ultimi due risultati hanno ancor più alimentato l’unità d’intenti. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Il tecnico degli umbri è pronto a mietere la sua vendetta dopo essere stato liquidato con poca razionalità dai vertici di corso Vittorio la termine della passata stagione. Il timoniere del Picchio invece, ancora una volta ha preferito sviare domande scomode con alcune dichiarazioni diramate soltanto attraverso i canali ufficiali del club. (Quotidiano Sportivo)

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Ascoli, gara valida per il 35° turno di Serie B. Carrera sceglie Duris al fianco di Nestorovski nel tandem d'attacco, nelle Fere c'è l'ex Dionisi dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

LIVE - TERNANA-ASCOLI, le formazioni ufficiali: rivoluzione Fere

Roberto Breda non ha dubbi. (TernanaNews)

Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. Vuoi perché la Ternana affrontare l’Ascoli, vuoi perché in pali ci sono tre punti che farebbero comodo, eccome ad entrambe le formazioni impegnate nella corsa alla salvezza. (TernanaNews)

FISCHIO D'INIZIO Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Ascoli gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie BKT. Si gioca allo stadio "Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle ore 14.00. (TernanaNews)