Giro d'Italia 2014, 21^ tappa: le dichiarazioni dei protagonisti

Olimpiazzurra SPORT

Conclusa l'ultima tappa del Giro d'Italia 2014, vi riportiamo le dichiarazioni dei protagonisti della corsa raccolte dopo l'arrivo dai microfoni di Rai Sport. Il successo è andato a Luka Mezgec, che ha preceduto Giacomo Nizzolo e Tyler Farrar. Nairo Quintana: “Sì ... (Olimpiazzurra)

Su altre testate

La scelta giusta. Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Tutto Schermo. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)

Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Secondo posto per Pellizotti, poi Bongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)

MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. (Olimpiazzurra)

Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)