Usa: eseguite due condanne a morte la scorsa notte in Arkansas

Corriere Quotidiano ESTERI

I detenuti giustiziati sono Jack Jones e Marcel Williams, entrambi condannati a morte negli anni '90. Sono stati soppressi con iniziezioni letali dopo che la Corti di ultima istanza avevano rigettato i loro estremi appelli. Due condanne a morte sono ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Era da 17 anni che negli Usa non avveniva una doppia esecuzione in sequenza. Le proteste degli attivisti contro la pena di morte davanti al carcere dove è ... (Avvenire.it)

Nella serata di lunedì 24 aprile sono stati uccisi con una iniezione letale Jack Jones e Marcel Williams. NEW YORK – Il boia dell'Arkansas è tornato ad eseguire le condanne a morte dopo lo stop della Corte Suprema. (Blitz quotidiano)

il primo prigioniero ha sofferto in seguito all'iniezione letale. Il primo condannato, Jack Jones, 52 anni, è stato dichiarato morto nelle prigione di ... (Il Messaggero)

Il primo detenuto, Jack Jones, di 52 anni, è stato dichiarato ... (InfoOggi)

Era stato condannato per aver ... Una duplice condanna a morte è stata eseguita in Arkansas, negli Stati Uniti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Jack Jones, 52 anni condannato nel 1996 per aver violentato e strangolato una donna e tentato di uccidere la figlia di 11 anni, è stato dichiarato ... (TG La7)