Juventus, Chiesa sbotta e non rinnova. Valutate offerte, dipende anche dal tecnico

Juventus, Chiesa sbotta e non rinnova. Valutate offerte, dipende anche dal tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Chiesa sbotta e non rinnova. Valutate offerte, dipende anche dal tecnico "Sono sempre il primo cambio!". La reazione di Federico Chiesa alla decisione di Massimiliano Allegri di toglierlo dal derby della Mole spiega esattamente qual è lo stato d'animo del giocatore. Perché in questo momento il futuro è ancora in bilico e non c'è un accordo per il possibile rinnovo. In questo momento non è solo una questione di soldi, obiettivo comunque sensibile per chi, come Chiesa, vorrebbe vedere riconosciuto il proprio stato da top, in relazione anche a quanto guadagnano compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. L'incompatibilità tra Chiesa e Allegri sembra essere palese, di non facile gestione. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Radio Calamai: "Chiesa, un labiale da 4. E su Pioli non sono più sicuro" (TUTTO mercato WEB)

Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Calamai: "La Juve ha messo al centro la Coppa Italia. Chiesa? Il suo labiale al momento del cambio è da 4"

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. Chiesa non ha gradito il cambio avvenuto nel derby, che ha salutato freddamente Allegri al momento della sua uscita dal campo, scaraventando una bottiglietta per terra. (Torino Granata)

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. "Tutte le grandi poi hanno avuto dei problemi. La Juventus è in prima fila, non per il risultato. (Tutto Juve)