Assicurazione Auto, Allianz Stop&Drive: vantaggi e risparmio per i clienti

AutoMotoriNews ECONOMIA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Come viaggiare in auto: regole Fase3 , attenzione ai sedili. Assicurazione Auto, Allianz Stop&Drive: cosa prevede. La rivoluzionarietà di questa opzione consiste nella possibilità di sospendere la propria assicurazione auto ogniqualvolta l’utente lo ritiene necessario, anche per un paio di giorni e per qualsiasi ragione.

Il cliente Allianz che sceglie Stop&Drive può sospendere, senza alcun costo, la propria polizza per un numero illimitato di volte, da 2 a 30 giorni in un anno, non per forza consecutivi. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attivazione sospende la polizza Rca ma Allianz mantiene attive gratuitamente tutte le protezioni assicurative auto rischi diversi (furto, incendio, scoppio ecc. Lo spot si apre con l'interrogativo «Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?». (Italia Oggi)

Sabato 6 giugno 2020 - 10:25. Allianz presenta Stop and Drive, per mettere in pausa la RC Auto. Dal 5 giugno disponibile anche sulla app AllianzNOW. (askanews)

I massimali sono quelli minimi stabiliti dalla legge, 1,22 milioni di euro per i danni alle cose e 6,070 milioni per quelli alle persone. Le RC Auto che convengono a giugno 2020. Se residente a Treviso o a Bologna, potrà approfittare dell’offerta di Verti, che propone una tariffa annua rispettivamente di 206,80 e 319,09 euro. (Segugio.it)

“Stop&Driv”e è disponibile gratuitamente nelle Agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, dal 5 giugno sull’App AllianzNOW e a seguire online nell’Area Cliente. Allianz aveva già annunciato il nuovo servizio gratuito per i clienti con una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali e locali a metà maggio. (Key4biz)

L’attività di Agente in attività finanziaria deve essere svolta secondo specifiche leggi dell’ordinamento italiano. L’Agente in attività finanziaria deve risultare iscritto all’apposito Albo o Elenco tenuto presso l’OAM. (Metropolitan Magazine Italia)

Con Stop&Drive, il cliente Allianz può infatti sospendere gratuitamente la propria polizza RCA tutte le volte che desidera, per un minimo di 2 e fino ad un totale di 30 giorni in un anno, anche non consecutivi. (Il Sole 24 ORE)