MONTECCHIO-ARZIGNANO - Zaia: "Un ospedale per i 100 anni"

tviweb SALUTE

“Già oggi l'aspettativa media di vita in Veneto supera gli 83 anni, ma quella di un bambino che nasce oggi in Veneto sarà attorno ai 100. Nel programmare quest'opera abbiamo guardato a quei 100 anni, a come garantire al neonato di oggi le cure migliori ... (tviweb)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha partecipato oggi alla cerimonia di posa della prima pietra del nuovo Ospedale unico di Montecchio-Arzignano, nel vicentino. (Vvox)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Il primo stralcio sarà completato entro tre anni, con un investimento di 40 milioni di euro Inizia ufficialmente oggi, con la posa della prima pietra, la ... (tviweb)

La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente della Regione, Luca Zaia, che ha evidenziato l'importanza del nuovo polo ospedaliero e con la ... Posa della prima pietra, stamattina, del nuovo ospedale unico Arzignano-Montecchio. (Il Giornale di Vicenza)

Il primo stralcio sarà completato entro tre anni, con un investimento di 40 milioni di euro ... Posata la prima pietra del nuovo ospedale di Montecchio. (VicenzaToday)

Date queste premesse, la vicenda avrebbe potuto avere conseguenze molto... (Vicenzareport)