Nuovo ospedale, posata prima pietra Zaia manda gli ispettori al S.Bortolo

Il Gazzettino SALUTE

MONTECCHIO MAGGIORE - Nuovo giorno storico, quello di oggi, per la sanità vicentina e veneta. Nella tarda mattinata a Montecchio Maggiore, alla presenza del presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e di tutti sindaci del comprensorio, si è tenuta ... (Il Gazzettino)

Su altri media

L'opera conferma l'impegno a investire per la qualità della sanità nell'Ovest Vicentino. (tviweb)

Posata la prima pietra del nuovo ospedale di Montecchio. Il primo stralcio sarà completato entro tre anni, con un investimento di 40 milioni di euro ... (VicenzaToday)

Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, gli assessori regionali ... (Vvox)

Posa della prima pietra, stamattina, del nuovo ospedale unico Arzignano-Montecchio. La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente della Regione, Luca Zaia, che ha evidenziato l'importanza del nuovo polo ospedaliero e con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Incidente stradale ad Arzignano, con un’auto in fiamme e il conducente bloccato all’interno dell’abitacolo della vettura. (Vicenzareport)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Il Giornale di Vicenza)