Cassa integrazione in deroga. L’appello di Graziani (Cisl) al Governo dopo i presidi Cgil-Cisl-Uil

Bologna 2000 ECONOMIA

“Il Governo deve finanziare immediatamente gli ammortizzatori in deroga”, è questo l’appello di Giorgio Graziani, segretario generale regionale della Cisl, dopo i presidi che Cgil, Cisl e Uil dell’Emilia Romagna hanno effettuato questa mattina davanti a tutte le Prefetture della regione. Nei giorni scorsi in... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una mobilitazione in vista dell'incontro dei segretari di Cgil, Cisl e Uil con il Prefetto estesa in tutta la regione per... (ParmaToday)

La difesa Lorenzetti decide di non farla interrogare e lei pontifica per tutta l'udienza con avvocati e pubblico (Umbria24)

Presso la sede della Provincia di viale Martiri della Libertà è in corso un incontro tra le rappresentanze sindacali e... (ParmaToday)

Si è tenuto oggi, presso la sede della Cgil di Potenza, la riunione di Cgil Cisl e Uil a cui hanno partecipato tutte le federazioni di categorie (meccanici, edili, servizi) per fare il punto della trattativa (con i soggetti firmatari…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Savt-Fp. (Aosta Oggi)

Si è tenuta presso il Salone delle Bandiere di palazzo Zanca, l’assemblea dei lavoratori di MessinAmbiente, indetta da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Trasporti per chiedere... Assemblea MessinAmbiente. (Infomessina)