A 24 anni chiede e ottiene l'eutanasia perché depressa

Fanpage ESTERI

A solo 24 anni ha chiesto e ottenuto l'eutanasia, ma non è malata terminale né soffre di altri disturbi fisici. È accaduto in Belgio dove la legge concede il diritto alla "dolce morte" a tutti i cittadini previo consenso medico. Come racconta il ... (Fanpage)

Su altri giornali

Se potessimo sfruttare le ore in cui dormiamo per apprendere nuove lingue o affinare le nostre capacità motorie, sarebbe qualcosa di molto utile. Tuttavia questo non è possibile... (news24h magazine)

Secondo uno dei maggiori esperti della materia, può..... (La Repubblica)

04/07/2015 La legge nazionale sul fine vita lo prevede nel caso di «sofferenze psichiche insopportabili». (Famiglia Cristiana)

Ma a 24 anni Laura, fiamminga, ha scelto di morire lo stesso. "La vita non fa per me", ha spiegato ai medici che incredibilmente le hanno dato l'ok per l ... (Avvenire.it)

eutanasia C'è chi in questi giorni sta ultimando i preparativi per le vacanze, e chi per il proprio funerale. Il suo paese le ha concesso l'eutanasia, un ... (SoloGossip.it)

E così una giovane ragazza fiamminga, con un'infanzia difficile e la passione della fotografia e del teatro, ha chiesto (e ottenuto) di poter morire. (Famiglia Cristiana)