Ecco Alfa Romeo Junior, radiografia dell'ex Milano

Ecco Alfa Romeo Junior, radiografia dell'ex Milano
ilGiornale.it ECONOMIA

Ci si perde nelle discussioni sul nome e si dimentica che lei, sì, proprio lei, l'Alfa nacque come «Anonima Lombarda Fabbrica Automobili». Evidentemente il problema, allora come allora, era solo quello di farle, le automobili, e di lasciare, comunque, un segno nella Storia, come Alfa Romeo è riuscita a fare dal 24 Giugno del 1910, anno in cui venne fondata. E i nomi? Arrivarono, certo, ma non subito, tant'è che le prime due vetture che uscirono dalla fabbrica del Portello, furono la «24 HP» e la «12» HP. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Entrambe queste versioni del nuovo modello entry level della casa automobilistica del Biscione saranno compatibili con il nuovo Ecobonus 2024. Abbiamo saputo che la versione ibrida con motore da 136 cavalli parte da 31.900 euro e quella elettrica con motore da 156 cavalli da 41.500 euro. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo Junior è un modello che fa parlare di sé. Dalla sua presentazione a Milano in pompa magna, non si discute quasi di altro. Oggettivamente, non si può dire che le vicende nate intorno al primo B-SUV del Biscione non siano state a dir poco straordinarie. (Virgilio)

Nuova Alfa Romeo Junior, ecco quanto costa con gli incentivi 2024

DEK:8072062 AUTOSTILE SPA Concessionaria ufficiale per Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Fiat professional per Reggio Emilia e provincia da oltre 35 anni. I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per potervi esporre tutte le nostre promozioni. (Automoto.it)

Inoltre, per il momento Alfa Romeo offre ai clienti il solo allestimento "Speciale", una versione quasi full optional. Della nuova Alfa Romeo Junior (ex Milano) si è parlato moltissimo a causa delle polemiche sulla scelta del nome. (HDmotori)