Arsenal-QPR 2-1, Sanchez e Rosicky avvicinano Wenger al 4° posto

Calcio Fanpage SPORT

Fatica tantissimo, ma alla fine vince l'Arsenal che all'Emirates ha sconfitto per 2-1 il QPR. I Gunners hanno fatto di tutto per complicarsi la vita. Perché al 9′ Alexis Sanchez calcia un rigore pessimo e fa fare una bella figura a Green. Il cileno si rifa al 37′ ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta in gol Alexis Sanchez, l'attaccante cileno segna al 37' e porta ... Il quarto posto è così a meno 2. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo tempo gli uomini di Wenger, dopo aver fallito un rigore con Sanchez, ... (Calcio News 24)

Il Boxing Day si conclude a Londra, con il derby tra Arsenal e Qpr. I Gunners vogliono continuare la corsa alla Champions League mentre il Qpr è chiamato ad alimentare le sue speranze di salvezza. (Calcio Estero News)

Il francese lascia i suoi in 10 per una testata a Onuoha sotto gli occhi dell'arbitro. Sanchez protagonista nel bene e nel male: sbaglia un rigore sullo 0-0, segna e poi ... (Yahoo Eurosport IT)

Nel posticipo del tardo pomeriggio i Gunners vincono all'Emirates Stadium contro i neopromossi del QPR grazie ai gol di Sanchez e Rosicky. (Soccer Magazine)

Micael Caviglia ... Gli uomini di Wenger si portano avanti con Sanchez, poi raddoppiano nel secondo tempo con Rosicky. (Vavel.com)