Oms: sigaretta elettronica pericolosa per feti e adolescenti

Il Messaggero SALUTE

Per l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) la sigaretta elettronica, in base ai dati disponibili, presenta un «grave pericolo» per gli adolescenti ed il feto, e quindi ne raccomanda un chiaro divieto di vendita ai minorenni e del loro uso negli spazi pubblici ... (Il Messaggero)

Su altri media

L'Organizzazione Mondiale della Sanità, riguardo l'utilizzo della sigaretta elettronica, ha dichiarato che dovrebbe essere vietato nei luoghi chiusi e il suo utilizzo non dovrebbe essere consentito agli adolescenti. (Dottor Sport)

(AGI) - Roma, 26 ago. Il monito arriva dall'Organizzazione mondiale della Sanita', Oms secondo cui le bionde elettroniche rappresenterebbero "una seria minaccia" per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un nuovo divieto per chi usa le sigarette elettroniche: non si potrà utilizzare nei posti chiusi e inoltre è vietato venderle alle donne in stato interessante e ai ragazzi minorenni. (Blogncc.com)

“Le sigarette elettroniche fanno ... L'Oms chiede di vietarle ai minorenni e nei luoghi chiusi. (Diritto di Critica)

L'Amministrazione Comunale è stata attiva già a partire dal mese di maggio in un programma di lotta zanzara tigre, aderente... (ParmaToday)

L'e-cig, infatti, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) rappresenterebbe una «grave minaccia» per gli adolescenti e per le donne in dolce attesa, in particolare per il ... (HealthDesk)