Panasonic realizzerà celle 4680 per le batterie delle auto elettriche di Tesla

HDmotori ECONOMIA

Panasonic ha fatto sapere che sta lavorando allo sviluppo di una nuova cella per Tesla basata sul formato 4680 presentato dal costruttore americano durante il Battery Day.

Tuttavia, LG Chem, altro partner di Tesla, di recente aveva rilasciato una dichiarazione sullo sviluppo di una nuova cella che molti avevano accostato proprio alla 4680.

Novità importanti sul fronte delle batterie per le auto elettriche. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tesla continua ad alzare sempre di più il tiro e continua a nutrire ambizioni molto elevate in termini di vendite di auto elettriche. Per mantenere questo primato il marchio di Palo Alto deve sì curare l’aspetto legato ai nuovi modelli e alle strategie di vendita di questi, ma non deve sottovalutare affatto tutta la rete di centri di ricarica e di assistenza fondamentali per i clienti che possiedono una Tesla. (FormulaPassion.it)

Ma cos’ha di speciale questo terzo posto VW ID.3? Per andare a superare il fascino della Tesla Model 3, i teutonici punteranno a qualcosa di super sfizioso. (ClubAlfa.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Di seguito vi riportiamo il video pubblicato su Reddit dall’utente Breenbo. Nonostante il leggero input lag e il frame rate non elevato, l’esperienza di gioco sembra nel complesso abbastanza interessante soprattutto se consideriamo la piattaforma di utilizzo. (Tom's Hardware Italia)

“In questi mesi – dichiara Stefano De Robertis, Direttore marketing di Eurocommercial Properties Italia, società proprietaria del Centro Commerciale – siamo riusciti a finalizzare questa importante trattativa con una apertura che sancisce il debutto di Tesla in uno shopping centre italiano. (piananotizie.it)

Tra le due Tesla si insinua la Renault Zoe, con 11.267 nel mese e 64.143 nell’anno. I competitor si fermano a una quota di mercato pari a un terzo di quella dell’azienda di Elon Musk: il 6%. (Vaielettrico.it)