Tesla rimuove la regolazione della frenata rigenerativa

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

In generale, rimuovere una feature utile è sempre un errore, e ci riesce davvero difficile capirne il motivo.

Giorni difficili per Tesla, che in Olanda è stata denunciata alla Tesla Claim Foundation da circa 100 proprietari insoddisfatti della qualità delle auto.

La frenata rigenerativa è una feature decisamente utile, dato che permette di ricaricare le batterie in frenata, e di consumare le pastiglie dei freni più lentamente. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Terza, eccola, la VW ID.3 con 7.897. Guerra delle elettriche in Europa: la classifica. Stracomanda la Tesla Model 3 a quota 15.702 unità vendute a settembre in Europa. (ClubAlfa.it)

La nostra società è molto attiva anche nel settore della commercializzazione di temporary pop up, che contribuiscono sia ad ampliare l’offerta e il brand mix del centro commerciale, sia ad aumentare l’appeal della clientela, attraverso lo show rooming di prodotti e marchi innovativi”. (piananotizie.it)

Nonostante il leggero input lag e il frame rate non elevato, l’esperienza di gioco sembra nel complesso abbastanza interessante soprattutto se consideriamo la piattaforma di utilizzo. Per poter avviare la sessione, l’utente ha creato una connessione internet hotspot sul cellulare e collegato il controller di gioco alla porta USB presente sulla Tesla. (Tom's Hardware Italia)

Per mantenere questo primato il marchio di Palo Alto deve sì curare l’aspetto legato ai nuovi modelli e alle strategie di vendita di questi, ma non deve sottovalutare affatto tutta la rete di centri di ricarica e di assistenza fondamentali per i clienti che possiedono una Tesla. (FormulaPassion.it)

Il mondo BEV (Battery Electric Vehicle) è di Tesla: con il 18% di quota di mercato, l’azienda californiana è di gran lunga leader nelle vendite. Con la conferma che a livello globale siamo quasi a una macchina su 5 venduta dalla Tesla sul totale delle elettriche. (Vaielettrico.it)