«Apriamo le liste: metodo M5S»

Corriere della Sera INTERNO

«Se qualcuno è stato consigliere comunale e si vuole ricandidare lo può fare», spiega. Ora ricerca di esponenti idonei per qualità e competenze personali, non per militanza. di Maria Rosaria Spadaccino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)

Il renziano correrà alle prossime elezioni amministrative di Milano. “Mi sento felice, è una responsabilità importante”, ha dichiarato Beppe Sala.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’affluenza è stata di 60.900 votanti (5 anni fa furono 67 mila), che si sono messi in coda ai 157... (altroquotidiano.it)

“Grazie a tutti! Milano ama le Primarie!”, ha twittato il Comitato organizzatore, rendendo noto il dato definitivo dell’affluenza nelle consultazioni che hanno sancito la vittoria di Giuseppe Sala. (La Prima Pagina)

Il vincitore delle primarie incontrerà presto Pisapia. (La Repubblica)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)