Milano, 8 mila persone alle primarie del centrosinistra, oggi seconda giornata

La Prima Pagina INTERNO

A Milano si vota per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra. Sabato hanno deposto la loro scheda nell’urna 7.750 cittadini, tra i quali il 51% donne, il 7% Under 30 e il 4% stranieri. I seggi per votare riapriranno oggi alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

di LUCA DELLA MONICA – Come era prevedibile, ma non del tutto scontato, l’ex manager di Expo Giuseppe Sala ha vinto le primarie e sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Milano alle prossime elezioni. (altroquotidiano.it)

Giuseppe Sala ha vinto le primarie con il 42% davanti a Francesca Balzani, a Pierfrancesco Majorino e ad Antonio Iannetta. Il renziano correrà alle prossime elezioni amministrative di Milano. (La Prima Pagina)

Il vincitore delle primarie incontrerà presto Pisapia. (La Repubblica)

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)

“Grazie a tutti! Milano ama le Primarie!”, ha twittato il Comitato organizzatore, rendendo noto il dato definitivo dell’affluenza nelle consultazioni che hanno sancito la vittoria di Giuseppe Sala. (La Prima Pagina)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)