Il Festival di Roma conquistato dagli Spandaut Ballet

Tutti i riflettori del Festival di Roma sono per i componenti degli Spandau Ballet: Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp. Proprio in questa occasione è stato presentato “Soul Boys of the Western, World Spandau Ballet: Il Film” opera ... (Haly)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTERVISTA A BENICIO DEL TORO La loro storia è fatta di alti e bassi, di reunion e scioglimenti ed era ovvio che prima o ... (Funweek)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

- Al Festival Internazionale del Film di Roma e' il giorno della nostalgia con gli Spandau Ballet, il gruppo musicale che insieme ai Duran Duran ha spopolato negli anni '80 vendendo 25 milioni di dischi, nella capitale per presentare il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ll 6, 7 e 9 novembre a Mestre, al Barezzi festival di Parma e a Milano arrivano i Mashrou’ Leila, la band simbolo della Primavera Araba: 5 ragazzi libanesi che con i loro travolgente indie-rock, sono riusciti a creare negli ultimi anni un incredibile movimento giovanile trasversale che va dal Libano al... (Prima Pagina News )

La nostalgia, il modo migliore per viaggiare nel tempo secondo la regista di Spandau Ballet – Il film. Presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma (lo abbiamo recensito qui), ... (Film.it)

Gli Spandau Ballet tornano al Festival del Cinema di Roma, per presentare il loro film documentario Soul Boys of The Western World che uscirà al cinema il 21 e il 22 ottobre, saranno inoltre protagonisti di un nuovo tour che partirà a marzo 2015. (Casa e Mutui)