BALLARDINI, Preso bastonata, cambieremo qualcosa

Firenze Viola SPORT

Il tecnico del Sassuolo, Davide Ballardini, alla fine della gara persa con il Lecce spiega da dove ripartire, visto che dovrà incontrare la Fiorentina al Franchi nella prossima giornata e poi l'Inter: "Si riparte da noi - ha risposto il tecnico in conferenza stampa - quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. Noi non siamo stati squadra attenta e determinata come lo siamo stati contro il Milan (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. Poi, con accanto il team manager Claudio Vino, si dirige verso la curva occupata dai quattromila tifosi del Lecce (nella foto accanto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)