Luci da Oscar per i Fori imperiali di Roma ad opera di Vittorio Storaro

I fori imperiali di Roma saranno avvolti di luci durante la notte. Un'illuminazione artistica disegnata dal premio Oscar, Vittorio Storaro, autore della fotografia di 'Apocalypse now', 'L'ultimo imperatore' e 'Reds', darà una valorizzazione luminosa all'area ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

“Un'area archeologica patrimonio ... (RomaReport.it)

''Luci da Oscar'', cosi è stato ribattezzato il progetto di illuminazione permanente dei Fori Imperiali diretto dal fotografo Vittorio Storaro e fortemente voluto dal sindaco Ignazio Marino. Sarà inaugurato il prossimo 21 aprile... (Libreriamo)

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Valuto sempre la qualità delle scelte amministrative, ed alcune di quelle recentemente assunte dal sindaco di Roma mi hanno convinto. (LiberoQuotidiano.it)

Da “L'ultimo imperatore” al primo imperatore di Roma, verrebbe da dire. (Il Messaggero)

colonna-traiano Si accenderanno il 21 aprile 2015, le luci progettate da Vittorio Storaro per i tre principali Fori Imperiali, quelli di Augusto, Nerva e Traiano. (Il Sostenibile)

Faretti monodirezionali dall'impatto selettivo al foro di Nerva, per esaltare i marmi, le colonne del tempio di Minerva. Infine la colonna del ... (Corriere della Sera)