Terremoto in Messico: magnitudo 7.5 a nord di Acapulco

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA - Una scossa di magnitudo 7.5 è stata registrata in Messico, a nord di Acapulco. L'epicentro a est di Petalan a una profondità di 52 chilometri. Scosse avvertite anche a Città del Messico. Non ci sono ancora informazioni su possibili danni o vittime. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

mexico A Città del Messico alcuni muri si sono incrinati e sono caduti, ma non ci sono state notizie di gravi danni o di vittime. Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... (Meteo Web)

Il terremoto è avvenuto ad una profondità di 9,7 km. Registrato dagli strumenti della Rete Sismica Nazionale dell’Ingv a L’Aquila. (La Prima Pagina)

L'Istituto americano di ... (TMNews) - Un potente terremoto di magnitudo 7.2 ha scosso oggi la capitale messicana e la costa sul Pacifico, facendo riversare la popolazione nelle strade. (TMNews)

La forte scossa di terremoto che ha colpito il Messico è stata avvertita anche a Città del Messico. In questo video il momento ... (Corriere della Sera)

3.50 Un violento terremoto di magnitudo 6.9 si è verificato al largo dello stato arcipelago di Papua Nuova Guinea, nell’Oceano Pacifico. Ancora una scossa 4.5 a Ravenna Terremoto a... (Expoitalyonline)

A darne notizia l’Istituto americano di geofisica. Violenta scossa nell’Oceano Pacifico ma senza allerta tsunami. (La Prima Pagina)