Messico – Scossa di magnitudo 7,4 a nord di Acapulco

OggiNotizie ESTERI

Città del Messico – Paura terremoto nello stato messicano di Guerrero, a nord di Acapulco. Una scossa di terremoto di intensità 7,4 della scala Richter è stata avvertita a nord di Acapulco. A riferirlo l'Istituto geologico statunitense e quello messicano. (OggiNotizie)

Su altre fonti

A darne notizia l’Istituto americano di geofisica. Il terremoto è avvenuto a 62 km al largo della località di Panguna, nell’isola di Bouganville, a una profondità di 45 km.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il terremoto è avvenuto ad una profondità di 9,7 km. E’ stato avvertito dalla popolazione ma non risultano essere segnalati danni.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Non ci sono al momento notizie di vittime. Città del Messico, 18 apr. (TMNews)

3.50 Un violento terremoto di magnitudo 6.9 si è verificato al largo dello stato arcipelago di Papua Nuova Guinea, nell’Oceano Pacifico. Non stato diramato allerta tsunami. (Expoitalyonline)

Nello studio televisivo trema tutto, scoppia il panico e il conduttore - spaventato - non sa se andarsene o continuare a raccontare. La forte scossa di terremoto che ha colpito il Messico è stata avvertita anche a Città del Messico. (Corriere della Sera)

Secondo lo US Geological Survey il terremoto si è verificato intorno alle 9.30 ora locale. Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... (Meteo Web)