Terrorismo: Alfano, potenziata rete cooperazione internazionale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 15 gen. - "Adeguare il livello di sicurezza degli obiettivi sensibili, abbiamo chiesto ai prefetti di tutta Italia di riunirsi". Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Angelino Alfano illustrando le misure contro la minaccia immanente del terrorismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha affermato oggi il ministro dell'interno italiano, Angelino Alfano. MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". (tio.ch)

Lo ha annunciato il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, in una conferenza stampa al Quirinale, a causa dell'allerta terrorismo amplificata dagli attentati ... (Teleborsa)

Si tratta di 5 tunisini, ... immagine Sono nove le persone che dalla fine di dicembre sono state espulse dall'Italia per sospetti legami con il terrorismo islamico. (Vivere Ancona)

Bloccato a Roma un volo per Londra: a bordo un pachistano con carte false. (Corriere della Sera)

A fare notizia è sicuramente la folla che ha accolto Papa Francesco a Manila nell'ultimo giorno di ... I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. (businesspeople.it)

Avevo dettto che avremmo avvitato ... – Come misura di prevenzione legata alla lotta al terrorismo di matrice islamica “dalla fine di dicembre abbiamo espulso nove soggetti: cinque tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pakistano. (ContattoNews.it)