Renzi: bravo Macron in Francia, ora sfidiamo insieme l'Ue

askanews INTERNO

Roma, 24 apr. (askanews) – “La vittoria di Macron al ballottaggio francese potrebbe dare molta forza a chi vuole cambiare l'Europa. Chi ama l'ideale europeista sa che gli avversari sono i populismi. Ma sa anche che l'Europa è un bene troppo grande per ... (askanews)

Su altri media

In vista delle primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, alcuni giovani del comitato elettorale grossetano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi, hanno organizzato un incontro sul tema dell'Europa e delle ... (Grosseto Notizie)

Al corteo di Milano i democratici sfilano tutti vestiti di blu e sventolano bandiere dell'Ue come i sostenitori di quello che sembra il nuovo "uomo della provvidenza" della sinistra (anche se lui dice che di sinistra non è). (Il Fatto Quotidiano)

"Se il 30 aprile o dopo vincerò la sfida per la segreteria, la prima iniziativa sarà dedicata alla ... (La Tecnica della Scuola)

Tanta la gente ... La prima tappa è al Monumento ai caduti di Castelnuovo dei Sabbioni, quello vicino al murales di Venturino Venturi. (ValdarnoPost)

Se verrà eletto presidente nel ballottaggio del 7 maggio è un fatto rivoluzionario per la Francia. Macron è un Renzi prima maniera. (L'Huffington Post)

Lo ha detto Matteo Renzi, con riferimento all'inchiesta Consip, parlando a Cavriglia. “Noi la parola onestà l'abbiamo iscritta nei nostri valori ... (gonews)