IRAQ. Mosul nel mirino di Erdogan

Nena News Agency ESTERI

Il presidente turco tuona contro il premier iracheno: “Stai al tuo posto. Parteciperemo alla battaglia per la città”. Intanto l'esercito di Baghdad ammassa truppe alle porte della roccaforte dell'Isis, ma il timore è la divisione settaria del paese. Un ... (Nena News Agency)

Ne parlano anche altre testate

L'offensiva finale per scacciare l'Isis da Mosul è imminente, ma sul campo bisogna fare i conti con le tensioni tra Iraq e Turchia. (road2sportNews)

Così un portavoce del governo di Baghdad alle dichiarazioni di ieri del ministro degli Esteri saudita, Adil al Jubeir, che ha ... Roma, 14 ott. (askanews)

Lo ha annunciato alla tv di stato il primo ministro iracheno ... (Il Messaggero)

Lo riferisce in esclusiva l'agenzia Reuters, citando fonti locali. L'Isis avrebbe sventato un golpe a Mosul, sua roccaforte nel nord dell'Iraq. (In Terris)

Le parole del primo ministro iracheno Haidar al Abadi arrivano dopo che ieri Erdogan aveva ribadito l'intenzione di ... (LaProvinciaNotizie)

Gli sciiti manifestano davanti all'ambasciata turca a Baghdad contro la presenza di soldati di Ankara in Iraq: "Andatevene, invasori". (La Repubblica)