Da Forza Italia alla segreteria PD, il caso di Stefania Covello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaglobale.it INTERNO

Tiene banco in Calabria e sui media nazionali, la nomina a responsabile del Mezzogiorno e dei Fondi Europei del PD di Stefania Covello, 42enne broker di Cosenza con un passato da militante nelle fila di Forza Italia. Dice il segretario regionale della ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tailleur nero e capelli biondi raccolti in una treccia, la neoresponsabile del Pd per il Sud e i fondi europei, la deputata Stefania Covello, si difende dallo sconcerto che ha destato la sua nomina nella nuo... (La Stampa)

Figlia d'arte, quarantudue anni. Già per poco tempo consigliere regionale subentrata e poi non rieletta, ma messa in lista seppure in posizione ... (Lamezia Live)

Si tratta di ... Nella nuova segreteria Pd di Matteo Renzi, infatti c'è anche un'ex esponente di Forza Italia. (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di Stefania Covello, 42 anni e con le deleghe al Sud e ai ... (Articolotre)

In un primo momento, nessuno ci aveva fatto caso. Poi, i più attenti hanno ricostruito il quadro: nella nuova segreteria del Pd, presentata da Matteo Renzi in direzione, c'è anche un'ex esponente di Forza Italia. (Italia 24 News)

La Covello è deputata dal 2013, figlia di Franco, a lungo senatore ed esponente di ... Si tratta di Stefania Covello, 42 anni e con le deleghe al Sud e ai fondi europei. (L'Huffington Post)