Kymco KRV 175 m.y. 2021. Il primo con il forcellone da moto

Moto.it ECONOMIA

Il manubrio tubolare è privo di copertura, la strumentazione ha un pannello LCD più un secondo cruscottino con le spie fissato al manubrio.

Il KRV è dotato di luci Led DRL, presa USB, di immancabile impianto ABS, di controllo di trazione e avviamento keyless.

E' privo di parabrezza di serie per accentuarne anche visivamente l'impressione di misure ridotte e maneggevolezza.

Terza novità Kymco presentata questa mattina con un evento virtuale, il KRV è uno scooter che appartiene alla categoria dei modelli compatti, perfetti per il traffico urbano e i brevi spostamnti fuori città. (Moto.it)

Su altri media

Naturalmente… senza esagerare, perché tra le linee di progetto era previsto che la maggior parte dell’uso sia stradale e cittadino. Kymco lancia il suo primo “Adventure Crossover Maxi Scooter”, come viene definito ufficialmente il DT X360. (inSella)

Fra queste c'è il DT X360, un modello che il costruttore taiwanese presenta come Adventure Crossover. Ma non aspettatevi un concorrente, anche se in scala ridotta, dell'Honda 750, perché il nuovo Kymco ha in realtà una struttura più tradizionale, da comodo scooter per il commuting e per fare anche tanta strada fuori città. (Moto.it)

La conoscenza è avvenuta ad EICMA sotto forma di concept, per poi farci venire l'acquolina in bocca con i teaser promozionali della Casa madre. Adesso, Kymco CV3, nuovo tre ruote della Casa taiwanese, è realtà, con un design rinnovato, impreziosito dall'illuminazione full LED e le disponibilità dei colori nero e grigio. (Corriere dello Sport.it)

Le prestazioni del bicilindrico Il nuovo modello parte dalla base dell'AK 550. La ciclistica offre due steli rovesciati davanti, cerchi da 13" all'anteriore e da 15" al posteriore, impianto frenante con due dischi anteriori dotati di ABS e un disco posteriore, per uno scooter dal peso di 280 kg e altezza della sella dal suolo di 795 mm. (Tuttosport)

In vista del 2021, sempre più vicino ormai, il marchio taiwanese Kymco ha stuzzicato le concessionarie tramite intrigante evento, nel corso del quale ha presentato le versioni definitive del motociclo elettrico Kymco F9, che porta a compimento i progressi accennati nelle trascorse edizioni di EICMA, e dello scooter triruote CV3. (Fidelity News)

Il motore elettrico ha una potenza di 9,4 kW, capace di spingersi fino a 110 km/h di velocità massima, anche grazie all'ausilio della trasmissione. Estetica a parte, l'F9, che Kymco chiama motociclo ma che è più giusto inserire nella categoria degli scooter, ha anche ottime doti tecniche. (DMove.it)