Dopo Renzi anche Benigni minaccia querela a Report

E proprio come diversi renziani che si occupano di Rai, anche Benigni ha la memoria corta: come ricorda Il Fatto Quotidiano, nel 2011, quando sulla trasmissione si allungava la minaccia della censura berlusconiana, fu tra i primi firmatari di un ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

«Nell'interesse dei signori Nicoletta Braschi e Roberto Benigni ... (La Nazione)

C'era da difendere il ... Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. (il Giornale)

Al centro i temi più "scottanti" sono stati quelli relativi alla privatizzazione di Cinecittà Studios, l'acquisto da ... (e-duesse)

La creatura di Milena Gabanelli non soltanto è ben salda, ma prosegue l'opera iniziata dalla giornalista d'inchiesta. Roma - Buon sangue non mente. (Report - Rai)

La querela era stata annunciata. Ma adesso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle carte bollate. (Il Fatto Quotidiano)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)