Anguissa: 'Tre punti importantissimi'. Politano: 'Vincere così è ancora più bello'

AreaNapoli.it SPORT

Quando il percorso netto degli azzurri sembra destinato a interrompersi, ecco il lampo di Osimhen: 1-0, ottava vittoria di fila.

Forza Napoli", ha scritto su Instagram l'attaccante azzurro Matteo Politano commentando la vittoria del Napoli contro il Torino al Maradona

"Tre punti importantissimi, forza Napoli sempre", ha scritto su Instagram il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa commentando la vittoria al Maradona contro il Torino. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Palo Bargiggia afferma che in premier pagherebbero 130 milioni per Osimhen, mentre Merte non deve rinnovare con il Napoli. Gli azzurri, comunque, avranno un solo impegno gravoso durante quel periodo, ovvero a febbraio contro la Juventus, mentre i rossoneri dovranno rimediare solo all’assenza di Kessie” (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli batte il Torino con un super gol di Osimhen! Il Calcio Napoli batte il Torino e alza al cielo la melodia dell’ottava meraviglia con Victor Osimhen che colpisce di testa e lancia gli azzurri in classifica grazie al risultato di 1-0. (2a News)

L'allenatore granata recrimina dopo la sconfitta del Maradona: "Abbiamo fatto una partita molto seria e creato occasioni da gol nitide. E sul ritorno di Belotti: "Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in forma perchè è stato fermo un mese. (Sky Sport)

Il pari era il risultato giusto oggi, ma abbiamo fatto gare di livello superiore. Penso che li abbiamo messi in grande difficoltà oggi. (CalcioNapoli1926.it)

TOP: Osimhen. FLOP: Buongiorno. VOTI. Napoli: Ospina 6,5, Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Koulibaly 7, Mario Rui 6, Anguissa 6,5, Fabian 6, Zielinski 5,5 (70′ Mertens 6), Politano 6 (58′ Lozano 6, 89′ Juan Jesus s. (Calcio News 24)

Spaventati dalla forza di questo Napoli", ha evidenziato il noto giornalista campano sui social network. Carlo Alvino è entusiasta per il successo del Napoli di Luciano Spalletti, l'ottavo di fila in questo campionato. (AreaNapoli.it)