L'albanese che non c'era nell'omicidio di Emanuele Morganti ad Alatri

next INTERNO

È stato ucciso da un branco di albanesi, spiegano diversi giornali che continuano a raccontare la storia degli albanesi selvaggi ed assassini. Ma i due arrestati sono italiani ed è italiano anche il ragazzo che ha dato il via alla rissa al bancone del ... (next)

La notizia riportata su altre testate

Spigliati e incoscienti, per ... La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. (Il Messaggero)

Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... (ciociariaoggi.it)

Due persone sarebbero state fermate a Roma. Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... (Il Quotidiano del Lazio)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)

di Antonio Mariozzi e Clarida Salvatori. Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. (Corriere della Sera)