Alitalia Day: “Ritorno all'utile nel 2017″. 20 mln di euro per la campagna di comunicazione

Travel Quotidiano ECONOMIA

alitalia day «Raggiungeremo gli obiettivi prefissati dal Piano Idustriale annunciato ad agosto 2014. Arriveremo al punto di pareggio nel 2017 per poi mirare alla reddittività. Stiamo modificando il futuro verso la vittoria». Queste le parole del vice ... (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"Cooperiamo con AirBerlin per competere con Lufthansa e Ryanair", ha detto Hogan. "Vogliamo avere una strategia di maggiore copertura in Germania. (Metro)

Inaugurano sabato 21 maggio quattro nuovi laboratori dell’istituto Calvi di Finale Emilia ricostruiti dopo i danni del sisma; si tratta dei laboratori di chimica, fisica, microbiologia e scienze realizzati con risorse della Regione e della Provincia per complessivi 280 mila euro. (Bologna 2000)

La prima era firmata dall'atelier più «in» di Hollywood sul Tevere, le Sorelle Fontana. (La Stampa)

«Potete capire quanto abbia combattuto per avere il rosso» nelle nuove divise di Alitalia. (Leggo.it)

Era da vent'anni che le divise di Alitalia non subivano un restyling così profondo. (il Giornale)

(AdnKronos) - Obiettivo confermato anche da Hogan, che ha escluso la necessità di nuovi fondi per la compagnia: Alitalia "è in linea con i target prefissati dal piano industriale e sta centrando ogni obiettivo, a cominciare dal pareggio nel 2017" e, ha ... (Sardegna Oggi)