Alitalia: Hogan, non abbiamo bisogno di nuovi fondi

Corriere della Sera ECONOMIA

13:54 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 mag - "Non abbiamo bisogno di nuovi fondi, se vuole glielo dico pure in italiano". Lo ha detto il vice presidente di Alitalia e ceo di Etihad James Hogan rispondendo ad una domanda in conferenza stampa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

(AdnKronos) - Altro obiettivo è il rafforzamento sul mercato europeo e, in particolare, in Germania. "Vogliamo avere una strategia di maggiore copertura in Germania. (Metro)

(AdnKronos) - Obiettivo confermato anche da Hogan, che ha escluso la necessità di nuovi fondi per la compagnia: Alitalia "è in linea con i target prefissati dal piano industriale e sta centrando ogni obiettivo, a cominciare dal pareggio nel 2017" e, ha ... (Sardegna Oggi)

La prima era firmata dall'atelier più «in» di Hollywood sul Tevere, le Sorelle Fontana. (La Stampa)

Inaugurano sabato 21 maggio quattro nuovi laboratori dell’istituto Calvi di Finale Emilia ricostruiti dopo i danni del sisma; si tratta dei laboratori di chimica, fisica, microbiologia e scienze realizzati con risorse della Regione e della Provincia per complessivi 280 mila euro. (Bologna 2000)

Era da vent'anni che le divise di Alitalia non subivano un restyling così profondo. (il Giornale)

«Potete capire quanto abbia combattuto per avere il rosso» nelle nuove divise di Alitalia. (Leggo.it)