In 500 al pranzo di Natale della Comunità di Sant'Egidio

La Nazione INTERNO

Firenze, 26 dicembre 2014 - Un “cantiere” di amicizia per una città che sia più comunità, con più di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano già andati alle emergenze freddo con la Comunità di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'anno aveva voluto preparare il pranzo con la Caritas anziché il 25 dicembre come ... (La Stampa)

25 DIC. “Incontrare queste persone in questa circostanza fa bene anche a me perché il contatto con l'umanità sofferente, senza casa, senza lavoro, senza nulla ci richiama all'essenziale e all'importanza dei ... (Liguria Notizie)

- Un "cantiere" di amicizia per una citta' che sia piu' comunita', con piu' di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano gia' andati alle emergenze freddo con la Comunita' di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quest'anno appuntamento raddoppiato, pranzo di Natale per 160 persone di Anna Ghezzi ... (La Provincia Pavese)

L'omonimia non è un caso: la mamma di Egidio, Patiens, nigeriana, è arrivata a Lampedusa incinta di lui ed ... Egidio. (Quotidiano di Puglia)

I partecipanti ai pranzi organizzati dalla Comunità di Sant'Egidio in chiese, carceri e in altri luoghi di Genova. La presenza di clochard, anziani, ... (Primocanale)