Rientro da incubo, Stoner si frattura e va in fumo il sogno Honda

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stavolta Casey Stoner l'ha combinata grossa, ma più probabilmente stata la Honda a tradire lui. Il gran ritorno doveva essere il jolly Honda per sbancare la 8 Ore di Suzuka e battere l'ambiziosa Yamaha, invece i piani sono andati in fumo per un ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'ex pilota e campione del mondo della MotoGp era entrato in scena al settimo giro per il team Honda Musashi ... (Corriere dello Sport.it)

Non solo l'incidente di Casey Stoner, la 8 ore di Suzuka significa anche il ritorno alla vittoria della Yamaha dopo 19 anni grazie al trio P.Espargaro, Smith e Nakasuga. (Dotsport.it)

- Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incidente è avvenuto poco dopo l'entrata ... La corsa, giunta alla sua trentottesima edizione, fa parte del campionato mondiale Endurance organizzato dalla FIM a cui sono iscritti ben 70 team. (Solo News)

8 Ore Suzuka 2015 - Il video della caduta di Casey Stoner - Tornato alle corse alle 8 ore di Suzuka dopo il ritiro del 2012, si ritrova sul percorso con l'acceleratore bloccato alla massima velocità. (InSella.it)

26 luglio 2015 – Il Team Yamaha Factory, composto da Pol Espargarò, Bradley Smith e Katsuyuki Nakasuga, con la nuova M1 ha vinto la 8 Ore di Suzuka, un successo che mancava da 19 anni; era infatti del 1996 l'ultima vittoria della casa di Iwata, con la ... (FormulaPassion.it)