Suzuka, storico trionfo Yamaha. Honda battuta

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'equipaggio formato da Pol Espargaro, Smith e Nakasuga si è aggiudicato la Otto Ore giapponese: per la casa di Iwata è il primo successo nella prestigiosa gara negli ultimi 19 anni. Paura per l'australiano, vittima di un brutto incidente in cui si è ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In Giappone, nella 8 Ore di Suzuka, l'australiano - ritiratosi dalla MotoGp nel 2012 dopo aver vinto due titoli mondiali - e' stato protagonista di una spettacolare ... (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex pilota e campione del mondo della MotoGp era entrato in scena al settimo giro per il team Honda Musashi ... (Corriere dello Sport.it)

La corsa, giunta alla sua trentottesima edizione, fa parte del campionato mondiale Endurance organizzato dalla FIM a cui sono iscritti ben 70 team. L'incidente è avvenuto poco dopo l'entrata ... (Solo News)

Gara praticamente perfetta la loro, che sono riusciti ad ottenere l'obiettivo ... (Dotsport.it)

Inevitabile il terrificante volo: spalla e gamba ... (InSella.it)

26 luglio 2015 – Il Team Yamaha Factory, composto da Pol Espargarò, Bradley Smith e Katsuyuki Nakasuga, con la nuova M1 ha vinto la 8 Ore di Suzuka, un successo che mancava da 19 anni; era infatti del 1996 l'ultima vittoria della casa di Iwata, con la ... (FormulaPassion.it)