Monsignor Charamsa, domani in tv: "Il Sinodo è su tutte le famiglie"

Gay.it INTERNO

"Adesso mi sento che ho compiuto la mia missione. Io dovrei essere nella chiesa invitato nella piena accettazione del mio orientamento sessuale e portato e formato ad essere sacerdote". A dirlo è monsignor Krzysztof Charamsa, che appena una settimana ... (Gay.it)

Su altri giornali

Ecco cosa ha detto. Dopo il coming out Monsignor Charamsa è stato raggiunto ed intervistato da OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa ed in onda questa sera, 11 Ottobre. (Wikipedia)

Roma - «Dietro di me non c`è nessuna lobby. Ho conosciuto sacerdoti omosessuali, spesso isolati come me, ma non una lobby". (DiariodelWeb.it)

In un ... (Wikipedia)

Difficile dire se strida di più questa frase in bocca a un prete, o un prete sulla poltrona di Barbara D'Urso. Nel ... (Wikipedia)

Krzysztof Olaf Charamsa, il prelato polacco di 43 anni, segretario aggiunto della commissione teologica internazionale vaticana e ufficiale della congregazione per la dottrina della fede, dovrà "lasciare ogni incarico" presso la Santa Sede dopo aver ... (Wikipedia)

La Chiesa ormai, secondo il religioso, deve aprire gli occhi "di fronte ai gay credenti e capisca che la soluzione che propone loro, l'astinenza totale dalla vita d'amore, è disumana". (Wikipedia)