Sedicenni ed immigrati al voto. Primarie Pd, Morassut sfida Giachetti

Stadio24.com INTERNO

Roberto Morassut si candida alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma. Il primo a firmare è stato un giovanissimo eletto nelle file del Pd: il 22enne Lorenzo Marinone, consigliere del XII municipio. "Abbiamo deciso di raccogliere le firme ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

«Con la candidatura di Roberto Giachetti e quella di Roberto Morassut si apre una nuova stagione per il Partito Democratico, e per il centro sinistra, che si candida a chiudere la stagione delle sterili polemiche e delle contrapposizioni per aprire quella delle opportunità e del rilancio di questa città... (Roma Daily News)

La strategia per la ... Roberto Giachetti, deputato Pd e candidato alle primarie del partito a Roma, arriva a Porta Portese in scooter. (L'Occidentale)

“In questi giorni sono stato molto incerto, e ho preso questa decisione con molta fatica ma tante persone, senza appartenenza politica, interi pezzi di città, mi hanno chiesto di partecipare a questo confronto, che altrimenti rischiava di implodere e di restare senza dialettica. (altroquotidiano.it)

Dopo giorni di attesa, si fa avanti un altro partecipante alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio: Roberto Morassut, deputato dem e già assessore comunale nella giunta di Walter Veltroni. (Tribuna Politica Web)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Francesco Storace intervenendo a “Roma ore 10” in onda su “Tele Radio Più”. “Le primarie si potrebbero fare il 6 marzo, lo stesso giorno del Pd in una grande sfida popolare”. (Roma Daily News)

Se così fosse, che quindi si votasse il prossimo 5 giugno, auspichiamo che il Prefetto Gabrielli riconsideri tale data troppo vicina alla festività del 2 giugno, che... (Roma Daily News)