Renzi (Pd): Niente in comune con Letta e Alfano

L'Unità INTERNO

Roma, 29 dic. (LaPresse) - "Io sono totalmente diverso, per tanti motivi" da Letta e Alfano e "non voglio assolutamente essere accomunato a loro, integrato in uno schema". A dirlo, in un colloquio con La Stampa è il segretario del Pd, Matteo Renzi. "Le cose ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ministero di peso. di Evaristo Sparvieri. (Gazzetta di Reggio)

L'intervista che il segretario del Pd ha dato ieri a «La Stampa», però, il suo fiero altolà al governo a cambiare passo, e il fastidio a sentirsi accomunato a quegli altri quarantenni ... (La Stampa)

Il segretario del Pd all'esecutivo: o cambia o muore; poi si smarca da loro: io diverso. Non chiedo alcun rimpasto. (La7)

(Teleborsa) - E' soddisfatto Enrico Letta spiegando che, nell'anno che sta per finire “le tasse sulle famiglie sono scese e la tendenza continuerà anche nel 2014. (Il Messaggero)

In un'intervista concessa ieri al giornalista Federico Geremicca, il segretario del Pd è tornato a incalzare il governo dell'amico Enrico Letta e a marcare la ... (Newnotizie)

Roma«Cosa c'entro io con Letta e Alfano? Non va bene quando si passa dalle larghe intese all'assalto alla diligenza». (il Giornale)