Il Pd all'attacco di Letta: «O si cambia o si muore»

L'Unità INTERNO

«Questo Pd, con le grandi speranze che suscita, l'Italia, con le sue difficoltà e le sue grandi potenzialità, non può permettersi questo governo e i suoi errori. E non basta un ritocco, un "rimpasto", o si cambia radicalmente o "si muore"». - L'INTERVISTA: Anche ... (L'Unità)

Su altre fonti

Letta: no a liti tra primedonne; tasse calate nel 2013 e ancora in discesa il prossimo. Non chiedo alcun rimpasto. (La7)

(Teleborsa) - E' soddisfatto Enrico Letta spiegando che, nell'anno che sta per finire “le tasse sulle famiglie sono scese e la tendenza continuerà anche nel 2014. (Il Messaggero)

La lettura mattutina dei giornali, con le stoccate in sequenza di Matteo Renzi contro il governo e il Nuovo Centrodestra, rovina la domenica ... (il Giornale)

Un ministero di peso. Nel riassetto del governo, per il ministro potrebbe esserci un nuovo incarico. (Gazzetta di Reggio)

L'intervista che il segretario del Pd ha dato ieri a «La Stampa», però, il suo fiero altolà al governo a cambiare passo, e il fastidio a sentirsi accomunato a quegli altri quarantenni ... (La Stampa)

I suoi “botti di fine anno” Matteo Renzi ha scelto di consegnarli al quotidiano torinese La Stampa. (Newnotizie)