Borsa 23 aprile: Wall Street spinge l’Europa. Occhi a Saipem e gruppo Lavazza

Borsa 23 aprile: Wall Street spinge l’Europa. Occhi a Saipem e gruppo Lavazza
FIRSTonline ECONOMIA

Wall Street chiude in rialzo, ma Tesla lascia sul parterre il 3,34% in attesa oggi dei risultati. Le borse asiatiche sono miste. Riflettori sull’assemblea Tim. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee si apprestano a iniziare la giornata con rialzi frazionali (+0,51% il future sull’Eurostoxx50) di riflesso a Wall Street. Il focus è sull’aspettativa che la Banca Centrale Europea effettuerà un primo taglio dei tassi nel mese di giugno, tre mesi prima di un’ipotetica mossa della Fed. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

24 Ore. Le Borse oggi, 24 aprile 2024 di Vito Lops 24 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

La maggior parte delle borse dell’Asia Pacifico tiene il passo di Wall Street e sale stamattina nel finale di seduta. Eni chiude il trimestre con un utile operativo di 3,03 miliardi di euro, il consensus era 2,78 miliardi. (Websim)

Saipem STMicroelectronics (Teleborsa)

The Street 24 aprile - le news da Wall Street - Class CNBC Video

Londra Nasdaq 100 (Teleborsa)

Lieve aumento per la Borsa di Wall Street, con ilche sale dello 0,69% a 38.503,69 punti; sulla stessa linea, chiude in corsa il, che termina gli scambi a 17.471,47 punti.Tokyo è protagonista di un vigoroso rialzo (+2,42%), archiviando le contrattazioni a 38.460,1 punti. (LA STAMPA Finanza)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)