1 minuto in Borsa 23 aprile 2024 - [video] - In Europa si scatenano gli acquisti

1 minuto in Borsa 23 aprile 2024 - [video] - In Europa si scatenano gli acquisti
Teleborsa ECONOMIA

Telecomunicazioni materie prime spread In Europa si scatenano gli acquisti, così come a Piazza Affari che mostra un'ottima performance.Settore(+2,52%) in buona luce sul listino milanese. Il settore, con il suo -0,72%, si attesta come peggiore del mercato.Sui livelli precedenti lo, si mantiene a +134 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,80%.È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia di Vendita di Case Nuove, che del PMI composito. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Tra i fattori internazionali si registra l’avvio da parte dell’Une di una indagne sul mercato cinese dei dispositivi medici, ennesima dimostrazione di come la tensione sia alta anche in vista della prima visita del presidente Xi Jinping al Vecchio continente, ai primi di maggio: manca da cinque anni. (la Repubblica)

Nasdaq 100 Wall Street archivia la giornata con un guadagno frazionale suldello 0,67%; sulla stessa linea, ilguadagna l'1,02% rispetto alla seduta precedente, chiudendo a 17.210,88 punti.Tokyo conclude in progresso dello 0,30%, archiviando la sessione a 37.552,2 punti. (Teleborsa)

Buongiorno dalla Borsa 23 aprile 2024 - [video] - Wall Street archivia la giornata con un guadagno frazionale sul Dow Jones dello 0,67%

La data del 18 aprle, scadenza di un nostro setup nero secondo i nostri calcoli statistici, potrebbe aver stoppato il ritracciamento in corso dagli inizi del mese. In base ai nostri algoritmi nelle date rosse si possono affollare importanti cluster di prezzo e tempo e intercettare minimi i massimi rilevanti. (Proiezioni di Borsa)

Tesla ha comunicato i dati finanziari ed Elon Musk ha anticipato la produzione di auto elettriche a prezzi più bassi entro il 2025 e quasi 6.000 licenziamenti negli Usa. Il titolo nel premarket vola. A Milano raffica di dati e stacco dividendi. (FIRSTonline)

L'industria manifatturiera statunitense è entrata in contrazione, è questo quel che emerge dalle comunicazioni di oggi pomeriggio di S&P Global. La borsa degli Stati Uniti inizia la seduta in rialzo e sembra voler proseguire nel rimbalzo. (Websim)