Galaxy Note 7, lo smartphone esplodeva a causa della batteria

Il Galaxy Note 7 è stato, con ogni probabilità, il più grande flop della Samsung, che sembra aver finalmente individuato le cause delle esplosioni dello smartphone. Tutta colpa a quanto pare del design e della manifattura della batteria, che si ... (TechPoint.it)

Su altre fonti

La temuta onda lunga del battery gate non si è verificata, rintuzzata anche dai dati di vendita di TV e divisione mobile. Nei mesi scorsi gli analisti si erano scervellati ... (DDay.it - Digital Day)

Corea del Sud – Design e manifattura delle batterie possono causare l'incendio del Galaxy Note 7. (Liguria Oggi)

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)

Alcune fonti del Guardian vuotano un po' il sacco su Galaxy S8, confermando diversi dettagli che già avevamo ipotizzato in passato, e che prendono quindi ora nuovo vigore. (AndroidWorld.it)

Samsung. Business Smartphone. (Webnews)

Contestualmente, la casa coreana ha anche spiegato la nuova strategia di controllo di qualità per la realizzazione delle future batterie che ... (Leonardo.it)