Vicenza. Narcotizzava, rapinava e derubava anziani. Arrestata una donna 69enne

Notizie Free INTERNO

Vicenza, 9 novembre 2015 – I Carabinieri del Comando provinciale di Vicenza hanno tratto in arresto una donna di 69 anni in flagranza di reato accusata di aver narcotizzato e derubato persone anziane. A quanto si apprende gli inquirenti attribuiscono ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

La donna, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano (Vicenza), dopo aver conquistato la ... anni è stata arrestata dai carabinieri perché ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danni di anziani. (Vivere Ancona)

Rapinava ultrasettantenni somministrando loro una bevanda a base di medicinali. Secondo gli inquirenti la donna studiava prima ... (LaPresse)

Vicenza – Una donna di 69 anni è stata arrestata a Vicenza dai militari dell'Arma, che hanno eseguito nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare lunedì mattina, accusandola di rapina. (PUPIA)

VICENZA I Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 69 anni, della provincia di Vicenza, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. (Solo News)

I carabinieri hanno arrestato C.M.P., 69 anni, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di ... (VicenzaToday)

Cronacaultime notizie. La donna ingannava le vittime e poi le narcotizzava con una bevanda a base di farmaci. (Fanpage)