Truffa all'Inps con falsi braccianti Otto denunciati

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - I carabinieri hanno denunciato otto persone tra imprenditori e 'caporalì per l'assunzione fittizia di 173 braccianti allo scopo di far ottenere loro indebitamente l'indennità di disoccupazione. I controlli, fatti dai militari della Compagnia di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Alle porte di Bari, a Triggiano, carabinieri e ispettori della locale direzione provinciale Inps, al termine di serrati controlli su vaste zone agricole del sud barese, partendo dal comune di Triggiano e Noicattaro, hanno individuato 173 braccianti ... (Corriere Quotidiano)

(LaPresse) - I carabinieri della compagnia di Triggiano, alle porte di Bari, e gli ispettori della locale direzione provinciale dell'Inps, al termine di serrati controlli su vaste zone agricole del sud barese, partendo dal comune di ... (LaPresse)

Paola, bracciante 49enne di San Giorgio Jonico, è stata sepolta senza che sia stato disposto alcun accertamento sul suo corpo. (La Repubblica)

Versavano 15 euro al giorni ai datori di lavoro per poter ricevere l'indennità di disoccupazione dall'Inps. Il meccanismo è stato scoperto dai ... (Ilikepuglia)

I controlli effettuati in particolare nelle zone agricole del sud barese, in particolare tra Triggiano e Noicattaro, hanno permesso di individuare altri falsi 173 braccianti agricoli, per i quali l'Inps avrebbe indebitamente erogato indennità per circa ... (BariToday)

Al termine di serrati controlli, partendo dal comune di Triggiano e Noicattaro, sono stati individuati 173 ... (BariLive.it)