Gli sviluppatori di PES 2018 confermano la risoluzione 4K su PS4 Pro, nulla da annunciare per Xbox One X

Una nuova stagione calcistica significa anche, in termini videoludici, una nuova battaglia tra FIFA e PES. Il team di Konami sta lavorando duramente al nuovo Pro Evolution Soccer, e adesso siamo in grado di confermarvi un importante dato tecnico. (VG247.it)

Su altri giornali

Nel corso di una recente intervista a Eurogamer.net, Konami ha discusso dell'ipotetico arrivo di Pro Evolution Soccer 2018 su Nintendo Switch. (road2sportNews)

"Abbiamo un grande rapporto con Nintendo - ovviamente abbiamo portato sul mercato Bomberman, che ha avuto un'accoglienza fantastica su Switch", ha spiegato il brand manager Adam Bhatti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Electronic Arts ha fin da subito annunciato che il suo FIFA 18 sarebbe arrivato su Nintendo Switch, per poi mostrarlo in azione al recente E3 2017; moltissimi si chiedevano cosa avrebbe fatto Konami con il suo titolo calcistico Pro Evolution Soccer ... (NintendOn)

Stando alle parole di Adam Bhatti, Global Product & Brand Manager di Konami, l'assenza sarà permanente, considerando che PES 2018 non uscirà su Nintendo Switch. (Alghero News Italy)

Nessuna informazione sulla disponibilità, sul prezzo e sulla quantità di pezzi che verranno prodotti. (Notebook Italia)

In una recente intervista concessa a GamingBolt in occasione dell'E3 2017, Adam Bhatti di Konami ha confermato che PES 2018 supporterà al lancio PS4 Pro, offrendo una risoluzione in 4K nativa e un frame-rate di 60 fps. (VGN.it)