Grecia, Spiegel: "15 miliardi di ossigeno in arrivo da Mosca e Pechino"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Miliardi euroasiatici in arrivo per la Grecia. A sostenerlo è il settimanale tedesco Spiegel, prontamente smentito da Atene e Mosca. Anche se i conti, sulla carta, tornano: Pechino e Mosca, scrive il giornale di Amburgo, con 15 miliardi potrebbero dare ossigeno ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nonostante le "minacce" di Draghi e Bruxelles, Tsipras sembra intenzionata ad andare avanti sulla sua strada. Cina e Russia sono pronte a versare15 ... (ilgiornaleditalia)

tsipras_varoufakis Finalmente e in tempi record la cooperazione in ambito energetico tra Russia e Grecia dovrebbe concretizzarsi. (Resapubblica)

Atene, 18 apr.– Atene intende firmare con la Russia un accordo, abbinato al versamento di un anticipo sugli incassi, per l'estensione alla Grecia del progetto del gasdotto “Turkish stream”. (GravinaNews)

In settimana è prevista una conferenza telefonica tra i ministri delle Finanze, poi l'incontro di Riga: si spera di gettare le basi di un accordo a inizio.... (La Repubblica)

L'Europa chiede la sua testa e gli Stati Uniti sembra abbiano perso la pazienza. SE FOSSE uscito dalla pagine di un romanzo, Yanis Varoufakis oggi sarebbe il Malaussène di Pennac, professione capro espiatorio. (Quotidiano.net)

Il motivo? Secondo quanto riportato qualche giorno fa dallo Spiegel, Atene sarebbe pronta a firmare un accordo ... (DiariodelWeb.it)