Atene spera in 15 mld di prestiti da Russia e Cina

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Il governo greco è alla disperata ricerca di 15 miliardi di euro e, secondo quanto riportano i media greci, spera nell'aiuto di Pechino e Mosca per evitare il default del Paese. La scorsa settimana rimborsata una tranche di 450 mln al Fondo monetario. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Non uscire dall'euro, andare in default, non pagare più i debiti usurai all'Europa e fare asse con Mosca. Cina e Russia sono pronte a versare15 ... (ilgiornaleditalia)

Il motivo? Secondo quanto riportato qualche giorno fa dallo Spiegel, Atene sarebbe pronta a firmare un accordo ... (DiariodelWeb.it)

Lo ha affermato alla France Presse una fonte greca vicino a questi ... (GravinaNews)

Del resto, di chi è la colpa della tragedia ... SE FOSSE uscito dalla pagine di un romanzo, Yanis Varoufakis oggi sarebbe il Malaussène di Pennac, professione capro espiatorio. (Quotidiano.net)

In settimana è prevista una conferenza telefonica tra i ministri delle Finanze, poi l'incontro di Riga: si spera di gettare le basi di un accordo a inizio.... (La Repubblica)

Domani a Mosca verrà firmato l'accordo tra Russia e Grecia per coinvolgere la penisola ellenica nel gasdotto “Turkish Stream”. (Resapubblica)