Uccide la moglie e i due figli, quindi si toglie la vita

Una strage familiare di cui non si comprende ancora il movente è avvenuta stamattina a San Fele, piccolo centro del potentino. Vito Tronnolone, 65 anni, ha ucciso moglie e figli con una pistola calibro 38 regolarmente detenuta poi ritrovata dai carabinieri. (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia della follia a San Fele, in provincia di Potenza dove un uomo ha sterminato la famiglia uccidendo la moglie e i due figli e poi si è sparato. "Ho ucciso tutti e ora mi ... (Gazzetta del Sud)

(ANSA) – ROMA, 9 AGO – “Ci sono le serate 'alternative' e leserata cosi', in cui tutto cio' di cui hai bisogno e' il caloredi una casa, delle persone che ti amano e ti ameranno…qualunque strada tu prenda, qualunque scelta tu faccia…”. (euronews)

Un uomo di 65 anni, Vito ... Potrebbe essere in queste poche parole la spiegazione dell'ennesima strage in famiglia verificatasi a San Fele, nel Potentino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosimo Demeca, 45 anni, è stato assassinato con un colpo d'arma da fuoco alla testa. (La Repubblica)

Firenze, 9 ago. (LaPresse) - Uno dei figli di Tronnolone, Luca, aveva una forma di disabilità importante dalla nascita e veniva ogni mattina accompagnato da una associazione locale in un centro specializzato di Firenze. (LaPresse)

La vittima si trovava con la moglie ed una delle tre figlie, una bambina. Cosimo Demeca, 45 anni, è stato ucciso alla periferia di Bianco nel Reggino. Demeca, secondo quanto accertato dai Carabinieri, è stato ucciso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)