Sole 24 Ore e Luiss Guido Carli, "hands on" di Orsini su strategia e governance, da allineare al suo programma e a squadra di Presidenza di Confindustria - ESCLUSIVA

Sole 24 Ore e Luiss Guido Carli, hands on di Orsini su strategia e governance, da allineare al suo programma e a squadra di Presidenza di Confindustria - ESCLUSIVA

Sta per essere avviata la nuova stagione per Confindustria: dalle informazioni raccolta da Il Giornale d'Italia nei corridoi di viale dell'Astronomia, l'approccio del Presidente designato Emanuele Orsini per il Gruppo Sole 24 Ore e per l'Università Luiss Guido Carli su strategia e governance sarà "hands on", allineandole al suo programma e alla squadra di Presidenza. Orsini ha infatti intenzione di declinare le linee guida del suo Programma mettendole "a terra" in modo efficace sfruttando appieno le due principali aziende di cui Confindustria è a capo: l'Ateneo romano LUISS Guido Carli e il Quotidiano Il Sole 24 Ore. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Orsini ha infatti intenzione di declinare le linee guida del suo Programma mettendole "a terra" in modo efficace sfruttando appieno le due principali aziende di cui Confindustria è a capo: l'Ateneo romano LUISS Guido Carli e il Quotidiano Il Sole 24 Ore. (Il Giornale d'Italia)

Dopo poco più di un anno dalla recensione di OnePlus Pad, il primo tablet dell'azienda cinese, andiamo oggi a testare il OnePlus Pad Go. (HDblog)

La competizione nel settore della telefonia è ormai da tempo molto serrata e anche OnePlus ha pochi spazi di manovra per riuscire a distinguersi in modo tangibile. Tra le strategie più collaudate per fidelizzare gli utenti e consolidare la propria quota di mercato c’è l’allargamento dell’ecosistema con prodotti evoluti sia dal punto di vista del design che delle prestazioni. (WIRED Italia)

Recensione OnePlus Pad Go: perfetto per lo Streaming (e non solo)

Stiamo parlando del tablet medio gamma di OnePlus, già disponibile da qualche mese sul mercato indiano. Vediamo insieme tutte le caratteristiche tecniche principali e il costo per l'Italia nelle prossime sezioni. (SmartWorld)

La parte più importante di un tablet è lo schermo e proprio attorno ad uno schermo particolare OnePlus ha costruito il suo nuovo tablet Android. (DDay.it)

Diciamo che, ad essere onesti, a differenziare i prodotti di OPPO e OnePlus, principalmente, ci pensa il software: chi è amante della ColorOS può puntare su OPPO, mentre chi è un estimatore di OxygenOS può andare su OnePlus, anche se l’esperienza d’uso è simile. (GizChina.it )