OnePlus svela il Watch 2 Nordic Blue Edition e il tablet Pad Go

OnePlus svela il Watch 2 Nordic Blue Edition e il tablet Pad Go

Come anticipato nei giorni scorsi, OnePlus ha annunciato un nuovo aggiornamento della sua gamma di prodotti per l’Europa. Sono ora disponibili in preordine lo smartwatch OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition (NBE) e il tablet OnePlus Pad Go. I due nuovi prodotti rientrano nella strategia del brand che, come sottolineato da Bingo Liu, CEO di OnePlus Europe, intende “creare un ecosistema potente e interconnesso di dispositivi OnePlus di alta qualità, che includa smartphone, tablet, wearable e dispositivi audio“. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

In queste ore apprendiamo che il prossimo tablet di punta dell’azienda cinese di proprietà di Pete Lau arriverà a breve. Di fatto, OnePlus Pad 2 è prossimo al rollout internazionale; il device disporrà del processore di punta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, stando a quanto afferma un noto insider del web. (Telefonino.net)

Sta per essere avviata la nuova stagione per Confindustria: dalle informazioni raccolta da Il Giornale d'Italia nei corridoi di viale dell'Astronomia, l'approccio del Presidente designato Emanuele Orsini per il Gruppo Sole 24 Ore e per l'Università Luiss Guido Carli su strategia e governance sarà "hands on", allineandole al suo programma e alla squadra di Presidenza. (Il Giornale d'Italia)

Buon design e prezzo accattivante completano il pacchetto. (DDay.it)

Recensione OnePlus Pad Go: un buon tablet con LTE che non costa troppo

La competizione nel settore della telefonia è ormai da tempo molto serrata e anche OnePlus ha pochi spazi di manovra per riuscire a distinguersi in modo tangibile. Tra le strategie più collaudate per fidelizzare gli utenti e consolidare la propria quota di mercato c’è l’allargamento dell’ecosistema con prodotti evoluti sia dal punto di vista del design che delle prestazioni. (WIRED Italia)

Che OnePlus e OPPO facessero capo, sostanzialmente, agli stessi vertici, era ormai una notizia già nota: sono tanti i prodotti arrivati sul mercato che hanno mostrato tante somiglianze, e questo non è un male. (GizChina.it )

Dopo poco più di un anno dalla recensione di OnePlus Pad, il primo tablet dell'azienda cinese, andiamo oggi a testare il OnePlus Pad Go. (HDblog)