Stasera Jacobs si vedrà in tv? Programma, orario, streaming, chi affronterà

Stasera Jacobs si vedrà in tv? Programma, orario, streaming, chi affronterà
OA Sport SPORT

Cresce l’attesa per Marcell Jacobs, che stasera (ore 21.30 italiane circa) farà il proprio debutto stagionale. Il Campione Olimpico dei 100 metri tornerà in gara a distanza di 230 giorni dall’ultima uscita agonistica (10.08 a Zagabria il 10 settembre 2023). Il velocista lombardo, che nelle ultime stagioni ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo (pur vincendo un oro ai Mondiali Indoor, il titolo agli Europei e fornendo un contributo fondamentale all’argento iridato della 4×100), correrà i 100 metri a Jacksonville (Florida, USA), dove si è trasferito da qualche mese per allenarsi alla corte di Rana Reider. (OA Sport)

Su altre testate

Qualora non dovesse correre i 100 metri in 10'' (o meno) a Jacksonville, l'Azzurro avrebbe poi la possibilità di farlo il 18 maggio a Roma (Roma Sprint Festival), il 28 maggio a Ostrava (Ostrava Golden Spike) e poi agli Europei di Roma (7-12 giugno). (Eurosport IT)

Sarà un sabato di grande atletica con tanti azzurri in gara. La stagione entra nel vivo quando ormai manca poco più di un mese agli Europei di Roma, in programma dal 7 al 12 giugno, e in vista delle Olimpiadi di Parigi. (Il Piccolo)

Finalmente ci siamo, Marcell Jacobs è pronto a fare il suo esordio in questa stagione. Il 29enne azzurro nel Meeting delle East Coast Relays dovrà vedersela contro avversari di lusso: da Andre De Grasse a Trayvon Bromell. (SPORTFACE.IT)

Marcell Jacobs torna dopo 230 giorni, gli serve il minimo olimpico ma ai Giochi entrerà comunque con il ranking

Sotto il cielo della Florida, a Jacksonville, dopo il tormento, Marcell Jacobs, campione olimpico sui 100 a Tokyo, cerca di rivedere le stelle che da 230 giorni sembrano così lontane. (ilGiornale.it)

Per Jacobs era la prima uscita agonistica da quando fa parte del gruppo di coach Rana Reider in Florida, a quasi otto mesi dall’ultimo sprint nei 100 metri del settembre scorso a Zagabria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'unico realmente calmo pare lui, Marcell Jacobs. Nel mentre, è cambiata tutta la sua vita: si è spostato negli Stati Uniti, una realtà a lui aliena pur essendovi nato, ha scelto un nuovo coach (Rana Rieder) per mettere a posto il fisico e la mente, cercando di diventare più forte nell’anno in cui tutti lo aspettano al varco a Parigi: qui, tra 100 giorni, difenderà prima l’oro individuale e poi quello nella 4x100. (Corriere)